IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Visto il CCNI vigente concernente la mobilità del personale docente educativo ed ATA;
I N V I T A
Le SS. LL. in indirizzo a voler produrre, con la massima urgenza, e comunque non oltre il 30/03/2023 giovedì, l’unita scheda corredata da modello di autodichiarazione contenente i titoli posseduti per anzianità di servizio, titoli generali, esigenze di famiglia ed eventuali altri titoli che danno diritto a precedenza o ad esclusione dalla graduatoria, in base alla tabella di valutazione dei titoli e dei servizi ai fini dei trasferimenti a domanda e d’Ufficio del personale docente - Allegato D - CCNI sulla mobilità.
Ogni elemento valutabile deve essere documentato dagli interessati oppure richiamato nell’apposita dichiarazione personale ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 opportunamente allegata alla scheda, così come modificato ed integrato dall’art. 15 della legge 16 gennaio 2003 n. 3.
Giova precisare che, in armonia con il principio di speditezza dell’azione amministrativa, coloro che non hanno avuto variazioni rispetto al precedente anno scolastico devono consegnare una semplice dichiarazione personale (all. 1 a conferma di quanto già dichiarato nel precedente anno scolastico).
Allegati:
Scheda individuazione Personale ATA soprannumerari A.S.-2023/24 e scheda note;
Allegato 1. conferma di quanto già dichiarato nel precedente anno scolastico;
Allegato 2. dichiarazione personale per chi ha diritto all'esclusione dalla graduatoria d'istituto per l'individuazione dei perdenti posto.